COS'è GORGUNIA?

Esprimere noi stessi portando alla luce la nostra unicità ci spaventa sempre.
A causa di questo, Gorgunia è sempre stato un sogno nel cassetto. Non solo un semplice sogno, ma un pezzo di cuore che veniva a mancare. Il costante senso di incompletezza mi ha portato a chiedermi:


“Perché non riesco a concretizzare questo mio sogno?”
 

Ho cercato dentro di me mille modi per trovare il coraggio di buttarmi, il coraggio di esprimere ciò che sono facendo ciò che amo. Ho affrontato le mie insicurezze, compresa la paura di fallire e la paura del giudizio degli altri. Ho ascoltato solo le persone a me più care, imparando ad isolare la negatività. Ed infine riuscii ad arrivare alla soluzione. Capii che con questi freni mentali, Gorgunia non avrebbe mai visto la luce, che non avrebbe mai avuto la possibilità di brillare. Capii che Gorgunia poteva nascere solo dal coraggio di esprimermi e dal coraggio di essere qualcosa di unico.


Cominciai a farlo, dando vita alla mia arte, l’arte di rendere ciò che è astratto, concreto. E passo dopo passo ci riuscii. Ci riuscii solo dopo aver trovato la forza di esprimere chi sono davvero, portando alla luce la mia unicità.
Gorgunia mi ha dato una nuova prospettiva. Anche se è solo l’inizio, mi ha fatto capire tutto questo, realizzando a pieno la mia passione più grande.


Gorgunia rappresenta la personalità interiore di ciascuno di noi, il nostro essere unici.


Ogni gioiello è fatto a mano ed è unico, non ha una sua copia. Ogni gioiello esprime ciò che siamo nel profondo. Togli la paura di esporti ed indossa il gioiello che sei veramente.